Eventi
-
Notturna MTB sulla neve 4^ edizione
la 3tre bike, alla sua quarta edizione, consiste in una staffetta a squadre da svolgersi in sella a bicicletta del tipo: mountain bike.
la manifestazione si svolgerĂ su un percorso non completamente illuminato, chiuso ad anello, tracciato dagli organizzatori e vietato al transito ai non autorizzati.
- chiunque intenda partecipare alla manifestazione lo fa sotto la propria responsabilità , sollevando l’organizzazione e tutti i collaboratori per i fatti che possono accadere prima, durante e dopo l’evento, per effetto e/o conseguenza dello stesso.
- chiunque intenda partecipare alla manifestazione deve possedere i requisiti psico-fisici necessari, sollevando l’organizzazione da ogni tipo di responsabilità in ordine e grado.
- chiunque si iscriva alla manifestazione è tassativamente tenuto a conoscere per intero questo regolamento e di accettarne il contenuto, in ogni sua parte.
manifestazione
l’evento è aperto a tutti a partire dall’età minima di 16 anni compiuti nell’anno. per i tesserati basta la tessera dell’ente di appartenenza, mentre per i non tesserati bisogna esibire un certificato medico di idoneità medico-sportiva agonistica (visita sportiva) o certificato di buona salute (certificato del medico di base).
per i minorenni è obbligatorio compilare il modulo di assunzione della responsabilità firmato da uno dei genitori (allegato al presente regolamento).
iscrizioni
le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente entro e non oltre le ore 24.00 di sabato 30 gennaio 2010, con un raggiungimento del tetto massimo di 250 partecipanti.
l’iscrizione effettiva verra’ registrata
solo alla ricezione della ricevuta di pagamento
per informazioni e richiesta moduli rivolgersi a:
3tre bike - cell. 320 0872807 – info@24hvalrendena.it
- dovranno pervenire, utilizzando i moduli predisposti, accompagnate dalla copia del pagamento a:
fax 0465 806424 c/o futura immobiliare loc. porta 38080 caderzone (tn)
- una volta iscritta la squadra sarà possibile effettuare variazioni ai componenti della stessa fino al briefing pre–gara, previa comunicazione scritta al comitato organizzatore con i dati dei sostituti.
categorie
le squadre partecipanti vengono suddivise nelle seguenti categorie:
squadre maschili/miste
1. m1 (1 componente di sesso maschile);
2. m3 (3 componenti di sesso maschile/femminile);
squadre femminili
3. f1 (1 componente di sesso femminile);
4. f3 (3 componenti di sesso femminile);
nel caso una squadra fosse composta dai 2 sessi, la stessa verrĂ inserita nella categoria m3
tassa d’ iscrizione
- 25,00 euro (atleti solisti – m1 e f1);
- 75,00 euro (squadre da 3 - m3 e f3).
l’importo complessivo dovrà essere versato sul conto corrente bancario
intestato a 24ore val rendena a.s.d.
cassa rurale di strembo
eu iban: it78 p082 5135 5500 0000 0008824
causale: nome squadra iscrizione nr ___ atleti alla 3tre bike 2010
check-in
tutti i partecipanti dovranno presentarsi al check-in prima della partenza per effettuare la registrazione (sabato 6 febbraio 2010 dalle 13.00 alle 16.00 presso l’ufficio gara situato nella palestra comunale del comune di carisolo.
ricordiamo di portare al seguito 10,00 euro ad atleta quale cauzione del chip elettronico.
tali orari sono tassativi pena l’esclusione.
la registrazione consisterà nel controllo della tessera per i tesserati e nel controllo del certificato medico e di un documento d’identità per i non tesserati.
a registrazione avvenuta il partecipante riceverĂ il numero identificativo da porre sulla mtb.
la rinuncia, il ritiro o la sostituzione di un componente la squadra dovrĂ essere comunicato dal capitano in sede di check-in e comunque non oltre il briefing capitani.
percorso
- il percorso, di lunghezza pari a circa 1000 metri, non completamente illuminato, e’ articolato nei dintorni della palestra di carisolo.
- tutto il tracciato avrĂ come fondo prevalentemente la neve, si consiglia un pneumatico adeguato, le gomme con i chiodi sono autorizzate.
briefing capitani
- il briefing capitani si terrĂ sabato 06 febbraio 2010 alle ore 16.00 circa, nei pressi della zona partenza-arrivo.
partenza
- il primo componente di ogni squadra dovrà posizionarsi nell’ area di partenza, apporre la propria sigla sul documento di gara ed allo scoccare delle 17,00, tutti in griglia pronti via.
-
il caschetto protettivo è obbligatorio per tutta la durata della manifestazione.
impianti luce
- il percorso non sarà completamente illuminato, pertanto sono obbligatorie sia una fonte d’illuminazione autonoma che il fanalino di coda.
interruzione evento
- se dovesse avvenire, tutti i partecipanti in quel momento sul tracciato devono completare il giro in corso e portarsi in zona arrivo.
- la manifestazione sarà interrotta e a seguire verrà redatta una classifica dei giri percorsi, sulla base delle risultanze antecedenti l’interruzione.
- se la manifestazione, dopo la sospensione verrà ripresa (con le stesse modalità della prima partenza), la classifica finale verrà redatta come somma delle due o più parti. potrebbe essere modificato, a seguito dell’interruzione, l’orario previsto d’arrivo cioè le 20:00 di sabato 06 febbraio 2010.
- se la manifestazione invece non potrà riprendere, la classifica finale verrà redatta sulla base della classifica stilata al momento dell’interruzione.
cause di forza maggiore
- qualora la manifestazione, per decisione delle competenti autorità , vedasi ad esempio nubifragi, ordine pubblico e/o lutti nazionali, dovesse essere annullata, il comitato organizzatore tramite comunicazione scritta ad ogni capitano entro 30gg dall’accaduto, si riserva di decidere se rinviare in seguito la manifestazione o trattenere il 50% della quota versata e il rimanente 50% tenerlo valido come acconto sull’edizione del 2011.
arrivo
- allo scoccare delle ore 20:00 di sabato 6 febbraio 2010, l’evento si riterrà concluso solamente al passaggio sul traguardo della squadra che avrà percorso in quel momento il maggior numero di giri. da questo istante non verranno più autorizzati eventuali cambi e tutte le squadre verranno fermate sulla linea d’arrivo.
- nell’ordine d’arrivo le squadre verranno classificate in funzione del numero di giri percorsi e del tempo accumulato sul giro.
classifiche
- verranno stilate in funzione delle categorie previste e saranno premiate le prime 5 di ogni categoria.
pacco gara
- nella quota d’iscrizione è compresa la cena finale da consumarsi presso il ristorante la botte:
primo e/o pizza – bibita media ed un piccolo ricordo della manifestazione.
servizi vari
- durante tutta la manifestazione sarĂ operativo un punto medicazione, con medico ed ambulanza.
- durante tutta la manifestazione sarĂ funzionante un punto ristoro.
- nella zona partenza-arrivo ci saranno dei punti di assistenza tecnica.
il comitato organizzatore
APPROFONDIMENTI / ARTICOLI CORRELATI:
Regolamento PDF
Sito ufficiale
Commenti (1) - Aggiungi un commento
- ZQynBocnrp - 09/06/2015
chaussure louboutin pas cher Si vous dites aveunot des crimes (re9els ou non re9el) sur les posts, vous pouvez eatre signale9 e0 la police et eatre juge9 sur ce qui est e9crit en ligne?. Que faire si le crime e9tait juste un mensonge, et cest un crime suppose9 que vous avez fait dans un aut